Lantheus Holdings produce e commercializza, prevalentemente negli Stati Uniti d’America, strumenti diagnostici, come ecografi e macchinari a raggi X, con l’obiettivo di ottenere immagini sempre più nitide.

Il grafico di comparazione con settore e industria non è di quelli che cerco di solito, ma ha una particolarità che potrebbe rendere questo titolo comunque interessante: la forte e costante riduzione progressiva della forchetta tra i risultati di questa azienda e i propri competitor.

La probabilità di up-trend a 4 mesi è il 61%.

Il cono previsionale in considerazione degli earnings indica un bordo inferiore al 90% intorno ai 17$.

Ritengo si possa prendere in considerazione l’idea di uno short di put 17.50 con scadenza al 21 maggio, con premio indicativamente intorno a 0.35-0.40. Come sempre, tutto dipenderà ovviamente da come apre il titolo e come si comporta nei prossimi giorni.

DISCLAIMER

Si ricorda che queste analisi hanno unicamente finalità formative e informative e che non devono essere interpretate come consigli di trading o sollecitazione all’investimento.

Non ci saranno aggiornamenti in merito all’andamento delle posizioni (se non per mera finalità informativa), indicazioni in termini di money management, consigli per la gestione delle posizioni in corsa o a scadenza.

Si tratta di un servizio finalizzato al mostrare le potenzialità della piattaforma EzTradePort e le funzionalità da essa offerte.

L’autore di questo articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e potrebbe detenere gli strumenti di cui parla, sebbene in misura non rilevante, oppure potrebbe essere interessato ad aprire una posizione (sempre comunque non rilevante) sugli strumenti di cui parla.

Eventuali decisioni di trading sono in capo al lettore, il quale si assume la responsabilità delle proprie azioni e della gestione di eventuali evoluzioni sfavorevoli delle posizioni assunte.

Nessuna responsabilità per eventuali perdite può essere ricondotta ad eztradeitalia.it o alle persone che la rappresentano, o anche alla piattaforma EzTradePort (da cui derivano le analisi operative qui riportate), né a EzTrade.com che la fornisce.