Il Team:

 

Domenico Dall’Olio, Co-Founder di EzTrade Italia e Direttore di EzTrade Magazine

 

 

Trader in opzioni indipendente, docente di Strategie Quantitative di Trading nelle università di Bologna, Milano, Padova, Venezia (Ca’ Foscari) e Aix En Provence. Formatore dal 2003 in vari ambiti, autore di alcuni fortunati libri di finanza personale, editi da Franco Angeli e da Trading Library. Speaker in tutte le principali fiere sul trading, autore di decine di articoli pubblicati sulle più importanti testate del settore, fondatore e direttore dei mensili on-line QuantOptions Academy e EZtrade Magazine.

 

 

 

 

Gianluca Anese, Co-Founder di EzTrade Italia

 

 

Laureato Magistrale in Economics and Finance presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, con diverse esperienze di livello internazionale alle spalle e un forte interesse per i mercati finanziari fin da giovanissimo. La sua conoscenza approfondita di vari linguaggi di programmazione e le sue competenze di Machine Learning gli hanno consentito di dedicarsi con passione e professionalità al trading quantitativo. Collabora con EzTrade Italia dal 2018.

 

 

 

 

Vladimir Furman, Founder di EzTrade

 

 

Trader professionista da oltre 25 anni e fondatore di EzTrade nel 1996. Grande esperto di matematica, statistica, finanza, trading e programmazione, si dedica da sempre all’analisi predittiva al servizio dei sistemi di trading. Sviluppatore di strumenti di analisi di strategie operative per conto di alcune grandi banche d’affari statunitensi, nel 2019 entra a far parte di Quote Media, società canadese quotata, specializzata nella fornitura di dati di mercato. La joint venture tra EzTrade e Quote Media permette di estendere i servizi della piattaforma di EzTrade sul mercato azionario canadese e su una ampia gamma di ETP.